

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria sullo Spezia. Questo il suo commento raccolto da TMW.
PINAMONTI – “Non ho chiaro cosa abbia avuto. Io l’avrei tolto perché aveva speso tanto, dopo 5 giorni rigiocare in una gara dove c’era da correre, e sarebbe uscito. Lui ha chiesto il cambio ma neanche lui aveva chiara la situazione però non credo sia niente di grave”.
FRATTESI – “Perchè in panchina? Thorstvedt ha giocato tanto nella prima parte di stagione facendo bene, a Lecce ha fatto bene e non ha giocato quella dopo e per me era giusto trovasse spazio, così come Harroui. La scelta non è stata per non far giocare Davide ma per dare minutaggio a chi sta giocando bene e meriterebbe di giocare. Poi dai ragazzi la miglior risposta arriva dal campo, chi è entrato ha fatto bene e non è un caso che vengono fuori risultati del genere
BERARDI IN NAZIONALE – “Onestamente sarebbe stato strano non vederlo tra i convocati. Vuol dire che sta bene fisicamente”.
ZORTEA – “Niente di grave ma ha avuto un problemino in settimana e non ci sembrava il caso di rischiarlo visti i problemini a livello difensivo”.
FRATTESI IN NAZIONALE – “Sono contento per Davide perché inizia tra i convocabili e tra i convocati. È un motivo d’orgoglio del club, abbiamo anche altri ragazzi, poi dobbiamo fermarci qua. Per noi è motivo d’orgoglio e noi dobbiamo accompagnarli ma ad oggi stiamo crescendo”.
EUROPA – “Io ci andrei cauto. Sul treno i ragazzi vanno spediti e non devono permettere a nessuno di intaccare questo. Tutti erano pronti a criticarci, ma nel 2023 abbiamo fatto 20 punti e questo dopo 3 sconfitte consecutive. Ora inizia un altro campionato, con l’ambizione al primo posto e guardando solo noi”.