

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata, tra centrali e terzini.
✅ CINQUE DA METTERE
Anche contro la Roma, Stefan de Vrij sarà la guida e il leader della difesa dell’Inter: non abbiate paura a schierarlo. È una sicurezza anche Robin Gosens per l’Atalanta e per il fantacalcio, da confermare a occhi chiusi. Arriva da due assist Luca Pellegrini, nel Cagliari che non smette di sognare l’Europa potete dargli ancora una chance. Una delle rivelazioni di quest’anno è Marco Calderoni del Lecce, può fare bene anche col Genoa, così come è sempre un’ottima scelta Bruno Alves, capitano e anima del Parma che sfida la Samp.
⛔️ CINQUE DA EVITARE
La Lazio sta benissimo, ma ospita una Juventus arrabbiata dopo il pareggio Col Sassuolo: occhio a Luiz Felipe, può soffrire. Rischia Ales Mateju nel Brescia, tra la concorrenza di Martella e un momento complicato per tutta la squadra, così come non avrà una giornata semplice Amir Rrhamani col Verona. Attenti anche a Stefano Denswil, in bilico nel Bologna che ospita il Milan, e Rodrigo Becao, che con la sua Udinese riceve invece il Napoli.