

Nelle scelte di formazione al fantacalcio meritano un approfondimento anche i difensori centrali, che in alcuni casi possono anche portarvi bonus, ma in altri c’è da temere per malus e insufficienze. Vediamo chi mettere e chi evitare in questa giornata.
✅ CINQUE CENTRALI DA METTERE
Stefan de Vrij vorrà riprendersi dalla batosta di Dortmund, potete lanciarlo con un Verona che soffre davanti. José Luis Palomino ha fatto una gran gara contro il Man City, l’energia Champions può aiutare a Marassi. Leonardo Bonucci è in forma strepitosa: sì, da ex col Milan è sempre una tentazione. Armando Izzo ultimo ad arrendersi nel Torino, a Brescia andrà a caccia del ritorno al bonus. La sorpresa? Troost-Ekong che possa ritornare a essere più che sufficiente nell’Udinese di Gotti che affronta la Spal.
⛔️ CINQUE CENTRALI DA EVITARE
Vietato fidarsi di Marlon, la difesa del Sassuolo come sempre è un pericolo. Daniele Gastaldello paga l’età e i dubbi con il cambio di allenatore, Omar Colley rischia di andare in difficoltà con la qualità offensiva dell’Atalanta. Simone Iacoponi contro una Roma così in forma è da evitare, non ci fidiamo neanche di Leo Duarte nel Milan che sfida la Juve.