

Per molti sono gli ultimi giorni di scambi, finite ormai le aste di riparazione. Per chi ha ancora il mercato aperto ecco le risposte a dieci scambi da non fare, dalle domande che ci sono arrivate su Instagram.
– Laurienté per Thauvin? No, puoi tenere ancora Laurienté. L’attaccante del Sassuolo è sempre pericoloso ed è titolare fisso, ha ampio minutaggio. Thauvin per il momento è più indietro, deve ancora integrarsi al 100%.
– Immobile per Lukaku? No, tieni ancora Immobile. Ciro in questo momento si è molto svalutato e quindi non conviene scambiarlo, meglio aspettarlo. Idem con scambi per altri primi slot dell’asta come Abraham (ha vinto Immobile col 68% dei voti in un sondaggio nelle Story) oppure Leao, per citarne due che non hanno la valutazione alla Osimhen.
– Caprari per Brekalo? No, puoi tenere Caprari perché sta giocando di più. Nella Fiorentina Brekalo ha più concorrenza. E il Monza ora sta facendo molto bene e ha anche un buon calendario.
– Dumfries per Lazzari? No, puoi tenere Dumfries considerando che pure Lazzari ha perso il posto fisso. Se Darmian dovesse giocare in Champions, però, Dumfries avrebbe più spazio in campionato. Ed è più da bonus di Lazzari.
– Pinamonti per Origi? No, puoi tenere Pinamonti. Origi nel Milan è una riserva di Giroud, è un jolly. Pinamonti, che è tornato, proverà a riprendersi il posto da titolare.
– Miranchuk mio per Vlasic suo? No, tieni Miranchuk. Tra i due sta facendo meglio nel Torino, sta portando bonus. Vlasic era partito meglio ma poi è venuto fuori il russo.
– Milik-Pellegrini miei per Sanabria-Pasalic suoi? No, puoi tenere i tuoi in questo scambio o comunque provare a cercare di meglio, pur essendo Milik e Pellegrini svalutati entrambi. Però almeno un titolare a centrocampo.
– Pereyra per Candreva? No, puoi provare a tenere ancora Pereyra che nelle ultime è calato causa infortunio. Può avere comunque più piazzati – rigori inclusi – di Candreva, che ora può comunque salire col cambio in panchina nella Salernitana.
– Dzeko per il suo Di Maria? Dzeko ora sta vivendo un momento di flessione e di lieve calo di quotazione perché è tornato Lukaku. Però è più prima punta rispetto a Di Maria, può essere più da gol (7 quest’anno). L’argentino è anche da buona prestazione e assist, come contro la Fiorentina. In questo momento è più in forma, sarebbe una soluzione più per l’immediato. Dzeko magari più alla lunga con le rotazioni di Inzaghi.
– Vlahovic-Lazovic per Zaccagni-Beto? Zaccagni è tanta roba, uno dei migliori se non il migliore dopo Kvara, però puoi tenere i tuoi. Perché la differenza tra Vlahovic e Beto è troppa. E pure Lazovic comunque sta rendendo tantissimo.