

I piani di mercato della Juventus dopo il terremoto degli ultimi giorni, così cambia la situazione. A fare chiarezza è Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport. Prima verso gennaio e poi in vista di giugno.
MERCATO – “Gennaio? Sarà meno impellente dell’estivo, torneranno tanti giocatori dagli infortuni. Dagli ultimi incontri, non verranno fatti interventi senza uscite. Il discorso sarà importante in estate con le uscite, vedi Rabiot, che è molto importante per Allegri. Paredes non penso proprio che verrà riscattato, Di Maria c’è la possibilità che vada via. Cuadrado anche è in scadenza, dunque la vera rivoluzione ci sarà in estate. Andranno sostituiti 5 o 6 giocatori importanti proprio, bisognerà capire il budget ovviamente dopo questa situazione”, le sue parole.
DEL PIERO – Lo stesso Di Marzio ha poi parlato anche del possibile ritorno di Alex Del Piero dopo il suo post pubblico di ieri: “Posticipare il ritorno di Del Piero? Penso di sì, come tempistica forse non è il momento ideale per inserirlo nell’organico. Non è stato ancora chiamato, la cronaca è questa. Mi stupirei se non lo chiamassero ecco. So quanto è amato dai tifosi della Juventus e di tutte le squadre, non accetterebbe un ruolo di immagine, vuole avere un ruolo ‘alla Maldini’. Poi con vicine figure di campo, ma deciderebbe di tornare alla Juve con un ruolo importante”, ha concluso.