

Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? Rimarrà a gennaio al 100%? Della possibile cessione dell’attaccante della Fiorentina ne ha parlato del direttore generale Joe Barone ai microfoni di SportMediaset a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia con il Napoli: “Si parla ogni giorno di Vlahovic. Noi vogliamo parlare semplicemente del gruppo. Su Vlahovic abbiamo già parlato e detto tanto, ci aspettiamo una risposta immediata da lui e dal suo gruppo per il futuro. Noi abbiamo i nostri piani”.
CIFRE – “Cifre alte? Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l’ultima volta che c’è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e non è stata un’apertura da parte di Vlahovic”.
UNA RISPOSTA – “Due giorni fa ho chiesto a Dusan di capire immediatamente il suo futuro, se resta o se va via. Deve dirlo pubblicamente, noi dobbiamo prendere la nostra decisione”.
OFFERTA – “Un’offerta da 70-75 milioni dall’Arsenal? Valutiamo tutte le offerte, anche se arriva un’offerta di questo tipo ma non è ancora arrivata”.