

Dopo l’ultima giornata non ci sono solo le scelte vincenti e le sorprese, ma anche i bocciati e le mosse da non ripetere. Alla prossima giornata potete fare altre scelte e non insistere con questi giocatori.
Difensori pericolanti a Genova. Nel Genoa attenti a Zukanovic, che all’ultima ha giocato male e preso 4,5 in pagella. Nella Sampdoria, invece, attenti a Tonelli: 2019 molto deludente per lui, alla prossima giornata rischia di non giocare nemmeno.
All’ultima ha preso 5, così come Biraghi: anche per lui il rendimento è molto negativo negli ultimi mesi, in particolare da quando è arrivato Montella. I fantallenatori che ce l’hanno in squadra lo sanno, fioccano i 5. Sta deludendo nell’ultimo periodo anche Duncan, nemmeno sempre titolare. Non ci esalta Padoin, che ha preso 5 nell’ultima giornata contro la Lazio.