

Voti che cambiano, pagelle curiose o con novità. Direttamente da La Gazzetta dello Sport, ecco le principali pagelle di oggi dopo gli anticipi per il fantacalcio.
Milan Skriniar voto 6 – “Mezzo voto in meno rispetto a de Vrij per la disattenzione su Ciofani: beffato sul primo palo, non usuale”. Un piccolo caso che per Fantagazzetta sia da 6,5 Skriniar e da 6 De Vrij, il contrario per La Gazzetta.
Mauro Icardi voto 6 – “Minuti buoni per scaldare i motori in vista di Wembley. E per la presenza numero 200 in Serie A”. Così La Gazza segue Fantagazzetta e dà voto a Icardi.
Lautaro Martinez voto 7 – “Vive per il gol: avete notato l’esultanza? Quasi isterica. Partita piena di cose interessanti, con qualche nervosismo di troppo”.
Radja Nainggolan voto 6 – “L’idea era mettere minuti nel motore in vista di Londra. Ma Radja va ancora a ritmi brasiliani: Spalletti aspetta più vampate“.
Keita Baldé voto 7,5 – “Il migliore. Due gol e un assist, eccola la serata che aspettava. Benedetta quella mail non arrivata dal Senegal che gli ha evitato la nazionale…”.
Douglas Costa voto 7,5 – “Alcune scene sono da applausi. Quando passa a destra slalomeggia da sovrano. Nella ripresa è al centro: un palo strepitoso e il tiro del 2-0”.
Nacho Pussetto voto 7,5 – “Corre, rincorre, duella, sfiora il gol, lo ispira a De Paul, lo segna aiutandosi col braccio: potesse giocare qualche pallone in più…”. Differenza di voto clamorosa: per Fantagazzetta è da 6!
Rodrigo De Paul voto 7 – “Ti dici: è un po’ giù… lui mette il turbo: gol capolavoro per tempismo e velocità. Sempre più killer di questa Udinese”.
Federico Fazio voto 5 – “Morbido quando Pussetto va di tacco; ma dov’era sul gol annullato?”. Per Fantagazzetta è da 6 pieno.
Cengiz Under voto 5 – “Impatto quasi zero, anzi negativo: fa infuriare Di Francesco”. Per Fantagazzetta merita ben un voto in più: 6!