

Scomparsi totalmente dai radar. Sì, Joao Cancelo e Dalbert dovevano sfondare e diventano misteri in questa Inter: le prestazioni di D’Ambrosio e Nagatomo infatti sono sempre convincenti, i due nuovi arrivati non ingranano. E qui nasce un problema che in molti stanno sottolineando al fantacalcio, non sapendo come comportarsi con la loro gestione.
DALBERT – Secondo La Gazzetta, il desaparecido Dalbert sta lavorando durissimo ad Appiano Gentile. Vuole approfittare della sosta per migliorare a livello di forma e sorpassare Nagatomo, il piano è rilanciarlo nelle prossime partite e farne l’Emerson Palmieri 2.0 nella testa di Spalletti. Che pretende da lui molto di più in fase difensiva, si legge sulla Gazzetta. Insomma, serve ancora tempo e pazienza.
CANCELO – Cancelo invece è in una “condizione atletica e fisica perfetta”, scrive il quotidiano. Impegnato col suo Portogallo, può tornare a giocare più di qualche minuto e provare a prendersi l’Inter. Per Spalletti è un cambio importante, ma ad ora non lo vede terzino (troppo offensivo) ma più vice Candreva. Ecco perché gioca poco e dovrà dimostrare di più quando entrerà in campo. Da qui a Natale, anche per lui ci saranno più chances: l’Inter non vuole disperderlo, ma svincolarlo al fantacalcio non è follia…