

Tutto sugli infortunati di casa Hellas. Oggi L’Arena, quotidiano proprio di Verona, ha fatto il punto sulle condizioni degli acciaccati della squadra allenata da Zaffaroni e Bocchetti. Ecco le situazioni, caso per caso, in vista della ripresa del campionato contro la Juventus.
“L’obiettivo è recuperare Ngonge e Verdi in vista della trasferta in casa della Juventus in programma sabato 1 aprile. L’attaccante belga era stato addirittura provato prima della partenza per Genova ma le sue condizioni non erano ancora adeguate ed il Verona ha preferito non rischiarlo per evitare una ricaduta. La caviglia sinistra, comunque, sta meglio e Cyril si sta preparando a Castelnuovo del Garda. Un po’ più attardato, invece, è Verdi. Il fantasista ha rimediato una lesione di basso grado al retto femorale sinistro. Probabilmente, un infortunio frutto del recente impiego dopo il lungo tempo passato in panchina. Niente di grave, quindi, ma una situazione da monitorare con cura. Comunque sia, filtra ottimismo e non sembra impossibile una sua chiamata in vista della partita all’Allianz Stadium. Queste le buone notizie per la coppia Zaffaroni-Bocchetti.
Da seguire con attenzione anche la situazione del baby Coppola, che ha dovuto rinunciare alla convocazione con la Nazionale Under 21. Lo staff medico valuterà di giorno in giorno ma il centrale sarà assente contro la Juventus poiché squalificato per un turno dal giudice sportivo. Out lo svedese Hien. Per lui potrebbe essere più probabile una convocazione contro il Sassuolo. Un po’ affaticato Lazovic, che aveva chiesto il cambio contro la Sampdoria – riporta SOS Fanta -. Questi giorni gli serviranno per rimettersi in carreggiata e recuperare le energie. Discorso simile per Djuric, anche lui costretto ad uscire anzitempo a Marassi a causa del dolore avvertito al ginocchio operato in precedenza”, si legge sul quotidiano. Non sembrano dunque esserci in programma esami per questi due giocatori, che non preoccupano lo staff medico.