

Non c’è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, questi si possono schierare anche fuori casa.
– Timothy Castagne: l’infortunio di Gosens darà una nuova chance da titolare contro la Sampdoria all’esterno belga, che insieme a tutta l’Atalanta proverà a ripartire subito dopo il ko col Cagliari.
– Cristian Ansaldi: anche contro la Juventus è stato uno dei migliori in campo del Torino. A Brescia i granata non possono sbagliare, l’argentino ci metterà la sua solita qualità.
– Jordan Veretout: nella Roma in emergenza delle ultime settimane, Fonseca ha scoperto un nuovo leader nel francese. E, se Kolarov gli lascia qualche rigore, non si tira indietro.
– Gaetano Castrovilli: casa o trasferta non fa differenza, il centrocampista della Fiorentina convince sempre. Anche a Cagliari, in una sfida complicata, Montella si affiderà ai suoi inserimenti: fatelo pure voi.
– Rodrigo Palacio: anima, corsa e sacrificio non mancano mai. Il Trenza spesso ci mette anche i gol, più in trasferta che in casa. Contro il Sassuolo può essere un’ottima opzione per completare il vostro attacco.
Qui i consigli del Fantamanager