

Finita ormai per tutti l’asta di riparazione c’è ancora chi può fare qualche aggiustamento alla rosa, magari con gli scambi. Ci sono aggiornamenti dopo l’ultimo weekend, vediamo chi scende e chi sale al fantacalcio come considerazione.
📈 CHI SALE
Keita Balde continua a segnare. L’attaccante della Sampdoria è in grande forma, ora ha una grande considerazione al fantacalcio. Ranieri lo reputa un titolare e l’ex Inter, Monaco e Lazio lo sta ripagando con i gol. Si impenna la quotazione di Viola, che ha fatto due gol in quattro partite con il Benevento. Era rimasto fuori per mesi, ma quando gioca fa la differenza. Altissima considerazione al fantacalcio. Finalmente Caputo. Ciccio, con il rigore al Crotone, ha fatto tre gol nelle ultime quattro partite. Alle neopromosse segna sempre. Ora torna a valere molto al fantacalcio, per la gioia di chi lo ha tenuto senza scambiarlo. Nel Crotone si è messo in mostra Ounas, una grande partite con gol contro il Sassuolo. Sarà titolare fisso. Un low cost tra i nuovi acquisti di gennaio. Della stessa categoria anche Simone Bastoni dello Spezia, che si è affermato con il gol al Milan ma stava facendo bene già da tempo. Una buona soluzione per la difesa. Unica pecca: sarà squalificato alla prossima con la Fiorentina.
📉 CHI SCENDE
Tra chi scende ci sono i giocatori che hanno fatto male o che non hanno giocato. Dopo la Lazio, Conte ha parlato molto bene di Perisic. Il croato ora è suo agio nel ruolo di esterno e sembra essere il titolare, brutte notizie quindi per Young. Chi non gioca o parte fuori “crolla” come considerazione al fantacalcio, come ad esempio Orsolini che è partito in panchina per due partite di fila. E Mihajlovic ha provato a stimolarlo per avere una reazione. Vedremo se ci sarà, questo è un momento basso ma potrà risalire, ovviamente se avrà di nuovo spazio da titolare. Ribery ha avuto un altro infortunio e ritorna con una bassa valutazione dopo che si era alzata con il gol al Torino. Troppi problemi fisici. Morata ha attirato diverse critiche per le ultime prestazioni, non è sicuramente un buon momento dal punto di vista realizzativo e non solo. Probabilmente, come considerazione, il peggior momento al fantacalcio da quando è tornato alla Juve. Il quinto è Zaza, che rimane titolare solo per mancanza di alternative. La doppietta al Benevento è un ricordo e ora sono tornati i 5. Vedremo se ora Verdi lo insidierà, mentre Nicola aspetta Sanabria che è arrivato a Torino con il Covid.