

Torna Henry al centro dell’attacco del Venezia post squalifica. Giocherà da prima punta, con Okereke su una fascia e Aramu pronto a stringere i denti sull’altra (è favorito su Johnsen e Nani). Diversi dubbi a centrocampo: Cuisance, Vacca e Ampadu in pole, inseguono Crnigoj e Busio. In difesa rischia il posto Caldara dopo le ultime uscite deludenti: è ballottaggio aperto con Modolo per affiancare Ceccaroni; sulle fasce pronti Ebuehi e Haps invece.
La probabile formazione – Maenpaa; Ebuehi, Caldara/Modolo, Ceccaroni, Haps; Cuisance/Crnigoj, Vacca/Busio, Ampadu; Aramu/Johnsen/Nani, Henry, Okereke.
Torna Gerard Deulofeu in attacco nell’Udinese, accanto a Beto che è reduce dalla super tripletta. Infortunio alle spalle per lo spagnolo, come per Perez in difesa: o lui o Zeegelaar sul centro-sinistra, o Pablo Marí o Nuytinck al centro con Becao confermato. Pesa l’assenza di Pereyra a centrocampo: pronti Arslan, Walace e Makengo, jolly Samardzic che spera in una chance; tocca ancora a Molina e Udogie sulle fasce.
La probabile formazione – Silvestri; Becao, Pablo Marí/Nuytinck, Perez/Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.