

Il calciomercato è finito, ecco allora le schede di tutti i nuovi acquisti dell’ultimo giorno con ruolo, quotazione e gestione all’asta di riparazione. Qui trovate la guida all’asta di riparazione, di seguito invece i colpi di questo 31 gennaio.
✅ DIFENSORI
– Liberato Cacace (Empoli): Terzino sinistro, è listato difensore al Classic e Ds; E al Mantra con quotazione 2. È un prospetto molto interessante, uno dei più promettenti arrivati a gennaio tra i difensori. Ha 21 anni e arriva dal VV Sint-Truiden, in Belgio. Ha giocato titolare sia l’anno scorso che quest’anno, con 23 presenze. È neozelandese ma con origini italiane, è un terzino mancino ed è il giocatore che serviva all’Empoli dopo l’infortunio di Marchizza. Parisi al momento è ai box, ma sulla carta è il titolare. Però ci potrà essere alternanza, sono i due terzini sinistri che si giocheranno il posto. Andreazzoli, se non per 2-3 eccezioni, non ha titolari fissi. E quindi Cacace avrà il suo spazio, sei mesi per prendersi la Serie A.
– Lennart Czyborra (Genoa): Difensore e quotazione 6 nel listone, al Mantra è Ds, E. Non è un vero acquisto per il Genoa, ma un rientro dal previsto. La società l’ha comunque annunciato con un comunicato. Negli ultimi sei mesi all’Arminia Bielefeld non ha fatto bene, solo 5 presenze e tanti infortuni. Meglio non puntarci al Genoa.
– Radu Dragusin (Salernitana): Era già nel listone, difensore con quotazione 4 e Dc al Mantra. Per il fantacalcio, si tratta di un titolare low cost. Nella prima parte di stagione con la Samp ha totalizzato 13 presenze, alla Salernitana può giocare di più ed essere una prima scelta per Colantuono. Solo per leghe numerose, potete trovare di meglio al fanta.
– Ivan Radovanovic (Salernitana): Listato difensore con valore 1, è Dc al Mantra. Alla Salernitana è un’opzione di esperienza in più per la difesa, all’occorrenza può tornare nel suo vecchio ruolo di mediano. C’è di meglio tra gli svincolati in difesa.