

Al fantacalcio non ci sono solo i giocatori consigliati o da prendere, ma anche quelli da evitare. Meglio non fare queste scelte: sono da svincolare se li avete già presi o da evitare se dovete ancora fare l’asta.
📝 Leggi anche… La Guida all’Asta completa
Ceppitelli doveva andare via ma poi è rimasto, solo che con l’arrivo di Godin il suo spazio si è ridotto notevolmente. È stato un titolarissimo nel Cagliari, ma ora non lo è più. In tanti ci state chiedendo chi è il vice Hateboer: al momento più Depaoli di Piccini, che è infortunato e preoccupa Gasperini. Meglio fare altre scelte ora come ore, perché anche quando rientrerà avrà la concorrenza di Depaoli per far rifiatare Hateboer. Dijks si può evitare a causa dell’infortunio che lo terrà fuori due mesi. Vuol dire che tornerà a metà dicembre, quando mancheranno pochissime partite alla fine dell’anno. Se poi tra gennaio e febbraio avrete l’asta di riparazione, al massimo si potrà prendere lì, non conviene aspettarlo per tutto questo tempo. Meglio un titolare subito.
Murru non rappresenta una garanzia per il fantacalcio: ha giocato a inizio stagione, titolare contro l’Atalanta, ma ora torna Ricardo Rodriguez che è il titolare nel Torino. Nel Parma sono arrivati tanti centrocampisti, potete fare a meno di Grassi che aveva avuto spazio a inizio stagioni. Non fatevi ingannare, d’ora in poi giocherà pochissimo perché ci sono nuovi titolari. Crociata è da svincolare, era un titolare in partenza nel Crotone ma la società ha fatto diversi acquisti a centrocampo e quindi è passato in fondo nelle gerarchie. Neanche un minuto in campo in Serie A. In attacco ora si può fare a meno di Santander, che stava per andare allo Spezia ma poi è rimasto. Solo 10 minuti a inizio stagione, solo un gol l’anno scorso.
🚨 Inter, Young positivo al Coronavirus