

Ogni giornata diamo tanti consigli, tra top player e scommesse da lanciare. Ci sono però anche alcuni giocatori che è meglio evitare, che non sono in forma e possono portare voti bassi. Pochi bonus, grandi rischi: meglio non fare queste scelte e puntare su altri giocatori. Ecco gli sconsigliati per questa giornata di fantacalcio.
Sandro Tonali è sempre più spento in un Brescia retrocesso da tempo, ecco perché proporlo anche con la Samp rischia di predisporre a un’ultima giornata deludente. Gaston Pereiro non ha avuto l’impatto che molti fantallenatori si auguravano col pianeta Cagliari, potete metterlo in panchina anche stavolta. Ashley Young contro Gosens, Papu & co va incontro a un match più che complesso, per una volta valutate l’esclusione.
Eddie Salcedo (in foto) invece può faticare con un Genoa che si gioca la vita in Serie A. Potete fare scelte migliori in partite meno nervose, meno importanti visto questo finale di stagione con poche emozioni da regalare. Carles Perez infine in zona gol con la Juve rischia di sbandare: non è una prima scelta di questo turno.