

Ogni giornata diamo tanti consigli, tra top player e scommesse da lanciare. Ci sono però anche alcuni giocatori che è meglio evitare, che non sono in forma e possono portare voti bassi. Pochi bonus, grandi rischi: meglio non fare queste scelte e puntare su altri giocatori. Ecco gli sconsigliati per questa giornata di fantacalcio.
La giornata inizia domani con Inter-Roma: si può tenere fuori Diawara, che non convince dal punto di vista dei bonus. A San Siro può rischiare l’insufficienza. Altri centrocampisti a rischio: Badelj non sta brillando nella Fiorentina, anche lui non porta bonus. E potrebbe anche rischiare con Benassi.
La Lazio può fare una buona partita contro la Juve, è in grande forma. Tanti consigliati, ma con Lucas Leiva meglio avere prudenza, potrebbe soffrire Dybala se l’argentino dovesse venire a prendere palla più indietro. Bocciato Denswil, che è una delle delusioni di questa stagione: non mettetelo in Bologna-Milan. Prudenza con Di Carmine, che contro l’Atalanta può andare in difficoltà.