

Ogni giornata diamo tanti consigli, tra top player e scommesse da lanciare. Ci sono però anche alcuni giocatori che è meglio evitare al fantacalcio. Il motivo? Magari sono fuori forma, la squadra non aiuta, hanno perso il posto… o è semplicemente la partita sbagliata. Pochi bonus, grandi rischi: meglio non fare queste scelte e puntare su altri giocatori. Ecco gli sconsigliati per questa giornata.
No a Jens Stryger-Larsen perché a Napoli in questo momento è tosta per tutti, può andare in sofferenza anche lui sulla corsia dell’Udinese. Simone Zaza rischia di vedersi poco col Milan che in difesa ha rialzato il muro, potete fare scelte migliori davanti. Marash Kumbulla invece ritroverà Lukaku contro perché il belga ha riposato con la Samp: prudenza totale.
Poca fiducia anche in Jasmin Kurtic perché il Parma già retrocesso vede anche lui tra i giocatori che andranno via e hanno staccato la spina. Gianluca Caprari incide troppo poco, meglio un centrocampista in più.