

Si avvicina il ritorno della Serie A e sono in corso gli scambi nelle leghe al fantacalcio. Dopo aver visto gli scambi da non fare, ecco sette operazioni da fare dalle domande che sono arrivate su Instagram: potete accettare.
– Sabiri per Radonjic? Sì, meglio prendere Radonjic in questo momento senza sapere dove andrà Sabiri. Nel dubbio, il centrocampista del Torino offre più garanzie anche se è un jolly.
– Dybala e Makengo per Beto e Zielinski? Sì, puoi prendere Beto e Zielinski perché messi insieme possono portare più bonus di Dybala (e Makengo). Pur essendo La Joya superiore a Beto, ovviamente.
– Luis Alberto-Cuadrado per Frattesi-Ikoné? Sì, puoi rischiare con Frattesi anche se ha voci di mercato (così come Luis Alberto). Se resta, però, il centrocampista del Sassuolo è un titolare fisso da bonus.
– Brahim Diaz mio per Vlasic suo? Sì, vai a prendere Vlasic perché ha molta più titolarità rispetto a Brahim, che è spesso in ballottaggio. Il croato è un punto fermo del Torino, è intoccabile.
– Rrahmani, Pereyra e Sanabria miei per Reca, Ikoné e Dybala suoi? Sì, puoi andare a prendere Dybala. In questo caso la presenza di Dybala sposta molto, di giocatori come Rrahmani e Pereyra puoi fare a meno e nel caso provare a sostituirli con altri scambi.
– Vlahovic mio per Lukaku suo? Sì, in questo momento puoi prendere Lukaku. Ha un valore di poco superiore e può confermarlo giocando le prime partite del 2023. Puoi eventualmente scambiarlo per un altro super top nel corso di gennaio se Big Rom dovesse fare un paio di gol. Vlahovic ora si è un po’ svalutato per via della pubalgia.
– Zapata mio per Giroud suo? Sì, prendi Giroud che fin qui ha già fatto meglio di Zapata e può fare meglio nel 2023. In questo momento il francese ha una valutazione più alta.