

Quando il nuovo acquisto… inizia in panchina. Ma non ci rimarrà a lungo, almeno in molti casi. Perché anche in chiave fantacalcio è importante capire chi potrà sedersi in panca e chi meno, ma soprattutto per quanto. Duvan Zapata ha ancora davanti Thereau e Di Natale, a gara in corso entrerà di sicuro, il suo è solo un problema di condizione che sta migliorando. Buon segno, ma ancora panchina all’orizzonte.
Juan Cuadrado è appena arrivato invece alla Juventus e parte dalla panchina contro la Roma: usato sicuro per Allegri, Cuadrado dopo la sosta con inserimento più calmo potrà giocarsi le sue carte per un posto da titolare. Occhio però che non subentri all’Olimpico, al fantacalcio è centrocampista e può intrigare. Alex Sandro? Anche lui ha bisogno di qualche giorno per ambientarsi e trovare fiducia a livello di intesa con i compagni: per il momento, Evra davanti. Ma senza escludere sorprese. Anche se il posto da titolare alla lunga sarà sicuramente suo.
Si accomoderà in panchina anche Mario Balotelli, destinato a subentrare però contro l’Empoli. Intanto parte dietro a Bacca e Luiz Adriano, questione di gerarchie al Milan, chi lo prende al fantacalcio dovrà aspettarlo. Molto meno invece chi prenderà Donsah, subito pronto a un posto nel Bologna di Delio Rossi.