

Si chiude oggi la 36a giornata di Serie A, che per molti può risultare decisiva in chiave fantacalcio. Poi domani sarà già vigilia del nuovo turno di campionato, si riparte sabato alle 15 con Genoa-Atalanta e Spezia-Torino. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Crotone-Verona, in programma questa sera alle 20.45:
CROTONE – Serse Cosmi ha annunciato rotazioni in casa Crotone per la partita di oggi. In porta spazio a Cordaz, in difesa i dubbi sono diversi invece: Cuomo, Marrone e Luperto sono i favoriti con Djidji e Golemic che inseguono invece. A centrocampo può avere una chance il baby Rojas, in ballottaggio con Benali; Petriccione è favorito su Cigarini, la terza maglia è di Messias; sulle fasce spazio a Pereira e Molina, out per infortunio Reca. In attacco c’è Simy, con Ounas che prova a stringere i denti (non è al top, l’ha detto Cosmi) per giocare al suo fianco: è favorito su Di Carmine.
VERONA – Tocca ancora a Pandur tra i pali al posto di Silvestri. In difesa Ceccherini e Dimarco verso una maglia da titolare, col ballottaggio Gunter-Magnani per il terzo posto al centro del reparto. A centrocampo insegue Tameze: provata la coppia Barak-Ilic, con Faraoni e Lazovic confermati sulle due corsie laterali. Verso una nuova chance da titolare infatti Salcedo, favorito su Tameze. C’è Zaccagni sulla trequarti, con Kalinic favorito rispetto a Lasagna per il posto da prima punta. Torna tra i convocati Miguel Veloso dopo l’intervento al collo.