

La sfida tra Crotone e Udinese e uno dei due posticipi di questo lunedì per la 15ma giornata di Serie A e determinanti al fantacalcio. Non mancano le novità nelle probabili formazioni, da Rohden in dubbio alle mosse di Oddo che può rivoluzionare davvero la sua Udinese.
QUI CROTONE – Nicola punterà ancora su Simic e Ceccherini centrali, con Pavlovic e Sampirisi larghi. In mezzo non si toccano Mandragora e Barberis, mentre a destra Nalini sorpassa Rohden nel ballottaggio (ancora aperto). A sinistra agirà Stoian, occhio al partner di Trotta in attacco: Simy più di Tonev.
La probabile formazione – Cordaz; Sampirisi, Simic, Ceccherini, Pavlovic; Nalini/Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Simy/Tonev, Trotta.
QUI UDINESE – La rivoluzione di Oddo sta per iniziare. Secondo La Gazzetta, De Paul va verso la panchina. Pronto un 3-5-2 con il primo dubbio in porta, visto che Bizzarri è favorito ma Scuffet ha chances di sorpassarlo. In difesa, Angella più di Larsen insieme a Danilo e Samir. Larghi ci saranno Widmer e Ali Adnan, mentre in mezzo rispunta Seko Fofana: La Gazzetta lo annuncia titolare con Barak e Jankto, come De Paul dunque anche Balic verso la panchina. E chi nel duo d’attacco? Lasagna sicuro del posto secondo la Gazza, mentre l’altra maglia è in bilico tra Maxi Lopez e Perica: favorito in primo, non di troppo.
La probabile formazione – Bizzarri/Scuffet; Angella/Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Jankto, Barak, Adnan; Lasagna, Maxi Lopez/Perica.