

Il ds del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato così a TMW: “Dobbiamo cambiare tanto perché la Serie A è un animale diverso dalla B e bisogna affrontarlo mettendoci l’elmetto e anche con questo non sarà facile. Dobbiamo provarci per la salvezza perché la piazza lo merita e lo meritano i nostri sforzi di questo campionato dove c’era tanta concorrenza con società facoltose che non hanno lesinato investimenti di un certo livello”.
CEESAY – “È un calciatore che nel suo palmares ha segnato un gol ogni tre partite in più di 200 gare. Quest’anno si è evidenziato ancora di più. è un calciatore che non è un campione né un fuoriclasse che però per una squadra come la nostra risponde ai requisiti che servono per chi deve giocare in contropiede. Speriamo che la sua vena realizzativa possa continuare anche quest’anno. È stato anche un’ottima occasione da un punto di vista del mercato visto che è arrivato a parametro zero”.
JOVIC – “È un calciatore importante, che in Bundes ha avuto un grande impatto attirando le attenzioni addirittura del Real Madrid. Non è un goleador, il suo curriculum parla d’altro, è però un calciatore offensivo e di supporto che ha grande dinamismo, grande corsa esplosiva. un calciatore veramente importante”.
MILENKOVIC – “Sono anni che dimostra di essere da big e lo sta dimostrando ogni anno che passa nella Fiorentina”.