

Antonio Conte, intervenuto a Sky Sport, dopo il match perso col Real Madrid a San Siro ha commentato la prova della sua Inter: “Giocare col Real Madrid è giĂ difficile, poi se vai sotto di un gol e rimani in dieci subito è dura… si è vista la differenza tra noi e loro. Non dobbiamo farci ammaliare dalle sirene che ci sono all’esterno. C’è solo una strada: crescere, punto. Cambiare modulo? L’Inter segna tanti gol, non mi sembra che non sia produttiva. Non ridiscuto tutto per un’espulsione di Vidal dovuta a un eccesso di proteste…”, chiosa Conte.
LE ALTRE PAROLE – In conferenza, Conte ha aggiunto: “Sinceramente dell’arbitraggio non parlare, anche se tante volte l’arbitro deve essere intelligente e non rovinare la partita così. A meno che Vidal non abbia detto niente di grave. Lasciare una squadra in 10 al 30′ significa ammazzarla. Non so però cosa gli abbia detto Vidal. Oggi non si è trattato di furore, bisogna capire il peso di certe partite: per noi è stata una partita pesante da un punto di vista pesante. Ti giocavi tantissimo contro il Real Madrid: era una partita che non potevi sbagliare, non è mancato il furore. Forse l’abbiamo sentita un po’ troppo. Solo il tempo ci farĂ migliorare al meglio queste partite e gestirle meglio”.
IL POST – Intanto, proprio Arturo Vidal sui social network ha scelto un post (lo vedete in basso) con sole emoji arrabbiate e nessun tipo di parola per commentare la sua espulsione che ha tagliato le gambe all’Inter. La reazione del cileno è proprio questa.
Visualizza questo post su Instagram