

Antonio Conte interviene in conferenza stampa dopo la vittoria sofferta della sua Inter a Bologna. Queste le sue parole tra assenze, mercato e non solo.
LAZARO – “Sono felice per Lazaro, visto che tutti lo criticavano e invece oggi abbiamo trovato un nuovo giocatore. Da ora in poi sarà un’altra musica per lui. Il ragazzo stava soffrendo la situazione ma noi l’abbiamo studiato e scelto. E’ un talento, uno dei più promettenti della Nazionale austriaca, abbiamo aggiunto un altro giocatore alla rosa”.
LAUTARO – “Dobbiamo parlare anche di Lautaro, lavorano tanto lui e Romelu, faticano per la squadra. Dovranno tapparsi le orecchie quando prenderanno complimenti, è una coppia che ha grandi margini di miglioramento”.
LUKAKU – “È arrivato all’Inter per una scelta condivisa da tutti”.
SENSI – “Sensi si è allenato con noi ieri per la prima volta coi non titolari. Era una follia rischiarlo oggi, per questo non gioca ancora. Domani si allenerà”.
ASAMOAH – “Asamoah sta avendo un po’ di problemi al ginocchio, mi preoccupa un po’…”.
D’AMBROSIO – “D’Ambrosio quando corre non ha problemi ma quando calcia il pallone sì, monitoriamo giorno dopo giorno”.
VIDAL – “Leggo continuamente che Conte vuole questo, vuole quello. Io non voglio nessuno. Dicono che Conte vuole Vidal, Rakitic, Maradona, Neymar. Io parlo con il mio club e decidiamo insieme”.