

Non è contento Antonio Conte per la sua Inter che perde con la Juventus. E parla così a Rai Sport e in conferenza dopo la gara di Coppa.
SANCHEZ – “Sicuramente Sanchez ha dato il massimo, ma anche lui sotto porta deve essere più cattivo. I numeri degli attaccanti sono impietosi e lui deve essere più cinico”.
LUKAKU – “Romelu è sereno e tranquillo. Parliamo di un ragazzo perbene che si è sempre comportato nella giusta maniera e non si permetterebbe mai di offendere nessuno. Un ragazzo bravo e tutto quello che sta succedendo intorno, dovremmo essere tutti più sereni. Cercare di andare oltre. Però capisco anche che fa notizia e quelle servono anche a creare chiacchiera. Poi bisogna dire basta”.
PROGETTO SUNING – “La situazione societaria? Diciamo che è una situazione sicuramente particolare. Questo è inutile nasconderlo. Siamo partiti con un progetto e il progetto si è fermato ad agosto”.
VIDAL – “La reazione di Vidal al cambio? Io non guardo le loro reazioni. Deve star bene punto e basta. Imparato da Trapattoni? Se è complimento lo prendo volentieri…”.