

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non sempre… mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si mettono e basta. Iniziamo così a proiettarci verso la giornata che verrà.
– Mauro Icardi: in casa è una macchina da gol. 10 gol in nove partite a San Siro, nessuno come lui. Contro l’Udinese non ha segnato ma ha regalato un assist, è sempre prezioso.
– Gonzalo Higuain: si è sbloccato, non vuole più fermarsi. Alla Fiorentina ha già segnato all’andata, all’esordio. Si esalta nelle grandi partite, non va mai tolto.
– Dries Mertens: potrebbe essere la sua ultima partita, almeno per il momento, da falso nueve. Pavoletti è tornato, poi ci sarà anche Milik. Dopo i gol sprecati contro la Sampdoria, contro il Pescara non può sbagliare.
– Carlos Bacca: al Torino aveva già segnato l’anno scorso, proverà a ripetersi. Il gol contro il Cagliari gli dà fiducia, è ancora un top.
– Felipe Anderson: ha saltato il Crotone per squalifica, torna più carico che mai per provare a fare qualche bonus. Solo Callejon (7) ha fatto più assist di lui (6).