

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non sempre… mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si mettono e basta. Iniziamo così a proiettarci verso la giornata che verrà.
– Joao Mario: l’Inter avrà bisogno dei suoi colpi per esaltarsi contro l’Empoli, vista l’emergenza. Che dire? Potete fidarvi, ha sostanza e personalità.
– Paulo Dybala: manca al gol da troppo tempo. A Cagliari, qualcosa può inventarsi. Uomo giusto al posto giusto per tornare ai bonus.
– Adem Ljajic: fiducia al suo ritorno alla brillantezza. Anche a Empoli, non sembrava quello vero. Col Pescara va messo, è un trampolino di lancio.
– Felipe Anderson: il Milan soffre la rapidità sulle fasce, un cliente niente male per Vangioni (o Calabria). Da lanciare, senza pensarci neanche.
– Federico Bernardeschi: è vero, la forma non è delle migliori. Ma Berna tornerà e l’Udinese è la squadra giusta con cui giocarsela a viso aperto… e pungere.