

Siamo in pieno periodo di scambi, presto sarà tempo di asta di riparazione. A prescindere da chi è svincolato e chi potete pescare agli scambi, tanti colpi sono possibili con un po’ di intuito e qualche tentativo fortunato. Ecco sette giocatori che possono aiutare la vostra fanta-squadra a fare un vero salto di qualità, tra prestazioni di sostanza e qualche bonus.
– Andrea Conti: svincolato in molte Leghe, scambiabile in altre. Ha passo, gamba, un ottimo cross. Può essere la scelta giusta del girone di ritorno in difesa.
– Simone Verdi: qualcuno può liberarlo dopo l’infortunio, qualcun altro addirittura se lo ritrova ancora svincolato da giugno. Sta molto bene ed è in forma, potete prenderlo. Porterà bonus.
– Sergej Milinkovic-Savic: provate a prenderlo a prescindere, che sia uno scambio o un’asta di riparazione. E’ l’uomo del momento e si metterà ancora in mostra, pure in zona bonus.
– Gio Simeone: di corsa, anche scambiandolo per un attaccante di qualità. Può fare molto bene in un Genoa che dovrà ritrovare la fiducia e la vittoria. Ha il gol nel sangue. Da prendere.
– Federico Chiesa: figlio d’arte, uno da asta di riparazione se vi serve un ultimo attaccante. Giocherà tanto, porterà qualche bonus. Non vi farà vincere il fantacalcio ma… il suo lo farà, vedrete.
– Alfred Duncan: torna protagonista, infortunio alle spalle. Vorrà vivere un gran girone di ritorno. Bella scommessa, se qualcuno lo ha svincolato o se qualcuno dovesse scambiarlo.