

A volte, le occasioni arrivano all’improvviso. Idee che possono svoltarvi la stagione al fantacalcio o semplicemente jolly in più su cui poter contare: anche dopo la 19ma giornata c’è chi prende il posto e chi ha nuove garanzie, per diventare magari un’occasione per il mercato di riparazione.
In casa Atalanta, c’è Remo Freuler che sta convincendo tutti: altro che perfetto sconosciuto, segna ancora e prenderà il posto di Gagliardini spesso e volentieri. Sa inserirsi e lottare, uno da buoni voti. Potete puntarci. Alberto Aquilani invece a Sassuolo ha trovato l’America: giocherà spesso, piace a Di Francesco, ha qualità e può sicuramente far meglio rispetto ai tempi di Pescara.
Il Bologna punta sempre di più su Federico Viviani nel cuore del centrocampo, a chi serve un gregario con un piede che ogni tanto sforna bonus? Potete farci un pensiero. Alberto Grassi potrebbe salutare l’Atalanta, lo vuole l’Empoli: che resti o vada via, può essere protagonista da titolare e con ottimi voti. Tenetelo in considerazione. Mentre il Cagliari ha ritrovato un ottimo Diego Farias, sempre più titolare con o senza Borriello; una risorsa ottima al fantacalcio tra voti e qualche bonus, specialmente in casa. Se poi volete la scommessa, c’è Jakub Jankto: mezz’ala di quantità e corsa, con un ottimo piede. Segna a Juve e Inter, non è un caso. E avrà più spazio da ora in poi. Occhio…