

Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, c’è attesa e le prime scelte da fare per i fantallenatori. Tra i tanti nostri consigli, ecco a voi anche la nostra TOP 11: un mix dei migliori giocatori da schierare non in assoluto, ma tra alcuni top player e altre scommesse che possono intrigare. Azzardi e sicurezze, muovetevi così per le vostre scelte al fantacalcio.
? PORTA – L’anno scorso, al Franchi, parò un rigore a Kalinic: Buffon si può mettere, la Juve ha comunque una buona difesa e può essere meno rischioso di altri portieri delle piccole.
? DIFESA – Fazio è tra i migliori della Roma, in continua crescita in quanto a sicurezza. Acerbi è sempre una garanzia, contro il Palermo è da mettere. Masina quest’anno ha segnato in trasferta contro il Pescara, ora è contro il Crotone e ci vuole riprovare.
? CENTROCAMPO – Joao Mario ha un rendimento più alto in casa che in trasferta, sia come assist che come gol. Stavolta tocca a lui sulla trequarti. Felipe Anderson torna ed è da schierare: senza Keita ha ancora più responsabilità. Khedira non era tra i titolari in Coppa Italia, quindi può essere più riposato degli altri. Luca Rigoni torna a essere uno dei tre davanti con l’ingresso di Cataldi. Più pericoloso in zona gol.
? ATTACCO – Belotti è sempre da schierare, anche contro il Milan: lo dimostra il gol in Coppa Italia. Quest’anno ha segnato a tutte le big. Callejon contro il Pescara in casa non si può lasciare fuori, può segnare di più. La scommessa per questa giornata è Schick, della Sampdoria: gioca lui al posto di Quagliarella, quattro gol in campionato.
? LA TOP 11 – Buffon; Masina, Fazio, Acerbi; Felipe Anderson, Joao Mario, Khedira, Rigoni; Callejon, Belotti, Schick.
Le 7 mosse ideali per questa giornata ??