

La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Per questo trovate QUI tutti i nostri consigli. In più, ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da schierare a prescindere dai dubbi in questa giornata: ma NON rischiate di rimanere in 10, occhio alla formazione!
Siamo in pieno mercato, quindi aumentano le insidie. Nell’Inter potrebbe debuttare Gagliardini, ma è da mettere a prescindere Joao Mario. Prezioso anche quando entra dopo, come contro l’Udinese. Scommessa Schick nella Sampdoria: torna la coppia Muriel-Quagliarella, ma anche da subentrante è molto pericoloso (contro l’Empoli).
Ha esordito in Coppa Italia, ora Pavoletti vuole prendersi il Napoli. Contro il Pescara sarà la prima con il Napoli in Serie A, quasi sicuramente a partita in corso. Può essere un rischio che ci può stare in una partita così. E occhio anche a Gabbiadini se non sarà ancora andato via, perché ha fatto due gol di fila.
Il grande ritorno è anche quello di Berardi, bisogna vedere se dall’inizio o ancora a partita in corso come contro il Torino. In ogni caso, dopo un’attesa così lunga, contro il Palermo andrebbe schierato. Proviamo ad azzardare ancora con Bacca-Lapadula. Il primo dovrebbe essere titolare, ma occhio anche al secondo come subentrante. Assist contro il Cagliari. Chiudiamo con Mario Mandzukic, che a Firenze dovrebbe entrare ancora a gara in corso. Può comunque essere pericoloso, anche se non è da mettere a ogni costo, soprattutto se avete già Higuain.