

Abbiamo già superato la metà della stagione, ci sono giocatori più in forma di altri in questo periodo. Vale anche per gli attaccanti, ovviamente. Il momento è favorevole: non tenete fuori questi giocatori, neanche alla prossima giornata. Diamo per scontato Cristiano Ronaldo.
MILIK – L’attacco del Napoli si è sbloccato contro la Sampdoria e tra i protagonisti c’è ovviamente Milik, il più in forma della squadra di Ancelotti negli ultimi due mesi. Da confermare anche a Firenze.
GERVINHO – Con la doppietta alla Juve ha sorpreso tutti, trascinando il Parma al pareggio. Ora non potete proprio lasciarlo fuori, stavolta gioca in casa ed è contro un’Inter in difficoltà.
SANABRIA – Meglio non poteva presentarsi. Ha preso l’eredità di Piatek segnando due gol in due partite, di cui la prima giocata solo per 20 minuti. Ha un’ottima media-gol, alla prossima gioca contro il Bologna.
PIATEK – All’ultima giornata ha segnato il suo primo gol al fantacalcio da milanista, dopo i due segnati in Coppa Italia al Napoli. Impossibile da lasciare fuori contro il Cagliari: è una macchina da gol.
QUAGLIARELLA – Dopo undici partite di fila in cui aveva segnato, contro il Napoli è rimasto a secco. La striscia si è interrotta, ma rimane tra i più in forma e va schierato assolutamente contro il Frosinone.
DUVAN ZAPATA – Anche lui, come Quagliarella, ha interrotto la sua striscia di gol, ma rimane in grandissima forma se consideriamo anche le due reti segnate in Coppa Italia alla Juve. Alla prossima ha la Spal in casa.