

Giornata di conferenze stampa questo sabato con tante indicazioni utili per il fantacalcio e per la vostra formazione. Ecco le principali parole degli allenatori intervenuti oggi, da Pioli a Gasperini.
Simone Inzaghi ha alcuni dubbi di formazione per la sua Lazio in vista della Fiorentina, da Strakosha a Romulo. Ma nella conferenza stampa di vigilia ha annunciato che Luis Alberto giocherà titolare.
STRAKOSHA – “Oggi ha avuto buoni riscontri, vedremo come reagirà la spalla. L’allenamento di oggi è stato positivo, così come è stato positivo per Lulic”.
IMMOBILE – “Immobile a parte martedì ha sempre lavorato a pieno regime, domani avremo una sgambata in campo e dopo deciderò la formazione ma sono tutti convocati. Berisha, Wallace e Lukaku sono gli unici assenti”.
ROMULO E MARUSIC – “Romulo è una grandissima risorsa, sono contento di averlo nel gruppo. Contro il Milan ho optato per Romulo, per la Roma stavano tutti e due bene ed erano in ballottaggio. Anche per domani sono in ballottaggio, ho dei dubbi e sono contento di averli e di non avere più solo 12 giocatori a disposizione”.
DIFESA – “Patric con il Milan ha fatto un’ottima partita, era in ballottaggio con Bastos per il derby. Anche Luiz Felipe ha fatto un’ottima settimana. Stanno tutti bene, domani sceglierò anche in difesa”.
LUIS ALBERTO – “Parolo? Ho parecchi dubbi, sicuramente giocherà Luis Alberto. Per gli altri valuterò dopo l’allenamento di domani”.