

Dopo una prima giornata ricca di sorprese ma con 15 pronostici presi su 22 di cui 4 risultati esatti, gli amici di Ci Scommetto offrono i pronostici della seconda giornata di Serie A.
BOLOGNA – SASSUOLO:
Padroni di casa alla ricerca dei primi punti in campionato, ospiti che cercano conferme dopo il ribaltone ai danni del Napoli. Si apre così la seconda giornata di Serie A, con un match che si profila equilibrato. Di certo si farà sentire l’assenza di Berardi che dovrà stare ai box per più di un mese, vantaggio per gli uomini di Delio Rossi che non vogliono deludere dinanzi al proprio pubblico.
Interessanti le giocate 1X (1.35) e UNDER 3.5 (1.26) o per i più audaci la X secca pagata 3.20
RISULTATO ESATTO: 1-1/0-0
MARCATORI: Mancosu/Sansone
MILAN – EMPOLI:
Dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina, gli uomini di Mihajlović cercano il riscatto. Gli ospiti hanno deluso molto al debutto stagionale casalingo, perdendo un match salvezza contro il Chievo. Milan chiamato a vincere dinanzi al proprio pubblico, Empoli che ancora non ha trovato il giusto equilibrio dopo l’addio di Sarri.
Match che potrebbe terminare con il segno 1 (1.50), in alternativa si potrebbe inserire l’OVER 1.5 (1.25)
RISULTATO ESATTO: 2-0/2-1
MARCATORI: Bacca/Luiz Adriano
ROMA – JUVENTUS:
Inizia con un big match la Domenica calcistica che vede di fronte due contendenti al titolo. Entrambe sono partite senza una vittoria e con addirittura una sconfitta in casa per gli uomini di Allegri. Ci sarà tanto da lavorare per entrambe le compagini che già si trovano di fronte alla seconda giornata.
Match che potrebbe essere equilibrato e con poche emozioni, accendo il segno UNDER 3.5 (1.25) con un occhio di riguardo alla doppia chance esterna X2 quotata a 1.50. Interessante e più rischiosa anche la X pagata 3.10
RISULTATO ESATTO: 1-1/0-0
MARCATORI: Dzeko/Mandzukic
ATALANTA – FROSINONE:
Entrambe sconfitte alla prima giornata, Atalanta e Frosinone cercano i primi punti in questa stagione. Padroni di casa che dovranno fare i conti con le assenze di Denis, Cigarini e Carmona. Per gli ospiti torna Blanchard dopo la squalifica e si ferma Ciofani per un affaticamento muscolare.
Match che potrebbe essere a tratti noioso e povero di goal. Puntiamo sui segni 1X (1.20) e UNDER 3.5 (1.26)
RISULTATO ESATTO: 1-0/0-0
MARCATORI: Pinilla
CARPI – INTER:
Dopo la goleada subita dalla Sampdoria, il Carpi fa il suo esordio in casa. La squadra di Mancini ha soffiato una vittoria dopo aver giocato una buona partita. Pesante l’assenza di Icardi uscito malconcio nel match contro l’Atalanta. Per il Carpi invece potranno non essere del match due pedine fondamentali come Mbakogu e Lasagna.
Pronostico a favore dei neroazzurri, ci sbilanciamo e accendiamo il 2 quota 1.77 o il TRASFERTA OVER 1.5 pagato 1.85
RISULTATO ESATTO: 0-2/1-2
MARCATORI: Jovetic/Palacio
CHIEVO – LAZIO:
Entrambe hanno conquistato i 3 punti all’esordio, entrambe vogliono riconfermarsi in un match non facile per le due compagini. La Lazio potrebbe risentire le fatiche di coppa e in un campo ostico non sarà facile vincere, soprattutto per le assenze fondamentali come Marchetti, Biglia, Klose e Djordjevic.
Rischioso ma con un gran valore il segno 1X a favore dei padroni di casa pagata 1.70, possibile anche la X PRIMO TEMPO quotata 2.10
RISULTATO ESATTO: 1-1/0-0
MARCATORI: Paloschi/Keita
GENOA – VERONA:
Il gioco c’è sin da subito e lo hanno dimostrato nella prima giornata, anche se i padroni di casa sono stati beffati in zona cesarini. Una sconfitta per il Genoa, un pareggio che sa di vittoria per il Verona. Buone notizie per Gasperini che avrà a disposizione Rincon, Izzo e Pavoletti; Verona che dovrebbe confermare l’11 titolare della prima di campionato.
Match che potrebbe essere equilibrato ma divertente. Puntiamo sul segno OVER 1.5 (1.30) o per chi vuol alzare il rischio, consigliato il segno GOAL quota 1.75. Occhio anche al segno PARI (1.83)
RISULTATO ESATTO: 1-1/2-2
MARCATORI: Pavoletti/Toni
NAPOLI –SAMPDORIA:
Primo passo falso per il Napoli che nella prima di campionato si è fatto rimontare dal Sassuolo perdendo 2-1. Buona la prima invece per la Sampdoria che ha annientato il Carpi per 5-2. Quote nettamente a favore dei padroni di casa, per me non un’ottima Value. Per questo preferisco tentare il segno 2Handicap (0:2) quota 1.60 ossia un segno che ci fa perdere solo nel caso in cui il Napoli vinca con 2 o più reti di scarto, tutti glia altri risultati (2,X,vittoria con un goal di scarto per il Napoli) ci consentono di vincere. Altri segni interessanti sono il segno OVER 1.5 (1.21) oppure il segno GOAL quota (1.85)
RISULTATO ESATTO: 1-1/2-1
MARCATORI: Higuain/Eder
TORINO – FIORENTINA:
Buona la prima per entrambe le compagini che hanno sconfitto rispettivamente Frosinone e Milan. Si profila un match con almeno due reti ecco perché consiglio il segno OVER 1.5 (1.36) o per rischiare qualcosa in più vi propongo il segno GOAL quota 1.85
RISULTATO ESATTO: 1-1/1-2
MARCATORI: Quagliarella/Kalinic
UDINESE – PALERMO:
Colpo grosso per le due compagini che si affrontano in questo match. L’Udinese ha espugnato lo Juventus Stadium, il Palermo ha vinto allo scadere dopo un bel match contro il Genoa.
Match che potrebbe essere equilibrato e risolto nel secondo tempo, vi consiglio il segno UNDER 3.5 (1.26) o il segno 1X quota 1.32
RISULTATO ESATTO: 1-0/1-1
MARCATORI: Edenilson/Zapata
Per seguire le dritte sulle altre competizioni, segui la pagina “CI SCOMMETTO” o il sito Ciscommetto.com!
Mirko – Ciscommetto