

Al fantacalcio anche la difesa è importante, soprattutto per chi usa il modificatore. E allora ecco i difensori da 6,5 in pagella: cinque nomi esclusi i top di reparto, come ad esempio de Vrij che negli ultimi anni è stato uno dei migliori di questa categoria. È partito male ma giocava contro la Juve, non si può comunque abbandonare Bram Nuytinck, che l’anno scorso è diventato il pupillo di tutti quelli che hanno il modificatore difesa. Senza bonus e malus, ha avuto una media del 6,24. Altissima. Dopo il flop contro la Juventus, vuole tornare su questi livelli.
Media-voto sopra al 6,2 nell’ultima stagione anche per Simon Kjaer e Danilo, jolly preziosissimo anche per Allegri che lo può schierare da terzino destro ma non solo. Il danese invece è ancora un pilastro del Milan. Con lui e Tomori (anche lui ottimo) non si passa. Loro giocano nelle big e quindi il prezzo non sarà basso, specialmente per chi ha il modificatore difesa. L’anno scorso il migliore di questo gruppo era stato Romero, ora il suo sostituto è Merih Demiral: proverà a prendere il suo posto anche nel cuore dei fantallenatori. La sua partenza è stata da rivedere, ma si rifarà. Anche lui è costoso, mentre ha un prezzo più basso Gian Marco Ferrari del Sassuolo: qui peschiamo dalla provincia, non avrà la media del 6,5 ma più probabilmente del 6.
@sosfantaCinque difensori da 6,5 per il fantacalcio ##sosfanta ##tiktokcalcio ##tiktokitalia ##fischiodinizio ##seriea ##perte ##fantacalcio ##asta @ludovicorossini♬ El Mismo Sol – Alvaro Soler