

Molti di voi fanno il fantacalcio Mantra, diverso e più difficile rispetto alla versione Classic. Ecco allora i consigli dedicati, giornata per giornata.
Conti (Dd; E) – Il Milan attaccherà contro la Sampdoria, Ibrahimovic ha portato nuovo entusiasmo. Conti può spingere a destra, ci sarà molto gioco sulle fasce visto che la Sampdoria usa il 4-4-2.
Veretout (C) – Promosso per questa giornata, centrocampista leader di una Roma che sta bene ed è in fiducia. Proverà anche a spingersi dalle parti di Sirigu, anche se il suo primo compito è quello di dare equilibrio alla squadra.
Benassi (C) – Iachini sta pensando di rilanciarlo, è in ballottaggio. Con Montella aveva giocato poco, era finito ai margini. Non è una sicurezza, ma può essere una scommessa con i suoi inserimenti.
Kulusevski (C; T) – In settimana ha fatto le visite per la Juve, ma rimane a Parma fino alla fine della stagione e al fantacalcio dovete continuare a schierarlo. In tutte le partite, anche a Bergamo contro l’Atalanta.
Okaka (Pc) – Deve sbloccarsi e contro il Lecce può essere l’occasione giusta. Schierarlo è un’idea intrigante per questa giornata, potete fidarvi di lui.