

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato, che è ormai verso la conclusione. Al fantacalcio bisogna fare attenzione anche ai centrocampisti, spesso preziosi e fondamentali per una vittoria. Qui ne abbiamo evidenziati cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.
Partiamo da Salernitana-Udinese, subito con due giocatori. Da una parte uno scatenato Antonio Candreva, vero trascinatore nelle ultime giornate. Dall’altra Sandi Lovric, che ha fatto una splendida stagione al primo anno di Serie A. È stata la migliore stagione in assoluto nella carriera di Adrien Rabiot, che ha fatto un assist anche all’ultima portando a 12 i bonus complessivi (8 gol e 4 assist).
Hakan Calhanoglu ha invece portato meno bonus del previsto, solo 8. Può fare di più, già dall’Atalanta. Anche se ormai siamo alla fine. Antonin Barak è una delle delusioni del fanta, soltanto due gol. Ma nel turnover di Fiorentina-Roma potrebbe trovare spazio e anche essere pericoloso contro le riserve giallorosse. Chiudiamo col più uno scommessa che è Ivan Ilic, perché da quando è andato al Torino ha fatto bene con Juric.