

Chi schierare a centrocampo alla 23a giornata? Ecco cinque nomi, tra big e scommesse, tra mediani, esterni e trequartisti. Sono consigliati, scelte approvate per il prossimo turno di campionato.
CHIESA – È stato praticamente l’unico a salvarsi nella partita di Champions contro il Porto, ha segnato confermandosi un centrocampista che vede la porta. Una dote che lo rende schierabile anche al fantacalcio.
LOCATELLI – È in crescita, arriva da un 7 in pagella e il Sassuolo ora ha ripreso a girare. Ora c’è il test contro il Bologna, può portare un altro voto positivo per il vostro centrocampo.
STROOTMAN – È subito diventato il pilastro del centrocampo del Genoa. Non è un goleador, ma in una partita come quella contro il Verona può far valere la sua sostanza. Per un buon voto.
BARELLA – Ha già segnato contro la Juve, ora ci proverà contro il Milan. È un giocatore da grandi partite, nel derby si può esaltare per le caratteristiche che ha. Una su tutte: l’intensità.
KUCKA – Nel Parma segna praticamente solo lui. La squadra di D’Aversa ha grandi problemi realizzativi, il centrocampista ha però realizzato già quattro gol. L’ultimo contro il Verona. E da rigorista è difficile non metterlo.