

Chi gioca e chi rimane fuori alla penultima giornata? Vediamo le novità dai campi, tra chi è titolare e chi parte dalla panchina. Queste le ultime dalla Gazzetta dello Sport.
BARZAGLI – Sarà la sua ultima partita in casa prima dell’addio. Per questo Allegri è intenzionato a schierarlo dal primo minuto, anche perché Chiellini è out.
CANCELO – Già contro la Roma era partito fuori, subentrando solo nei minuti finali. Anche contro l’Atalanta Cancelo rischia la panchina, il ballottaggio è sempre con De Sciglio.
MANCINI – Non ha giocato in Coppa Italia, ma tornerà titolare in campionato contro la Juve perché Palomino è fuori per squalifica.
PELLISSIER – Come Barzagli, anche lui gioca la sua ultima partita in casa prima del ritiro. Di Carlo è pronto a lanciarlo dall’inizio, i tifosi lo saluteranno e gli renderanno onore.
IAGO – All’ultima ha giocato oltre un’ora, subentrando al posto di Ansaldi nel primo tempo. Ha messo minuti nelle gambe e ora parte favorito per giocare dall’inizio.
IMMOBILE – Contro l’Atalanta è uscito lui e la Lazio ha vinto, non è un grande periodo. Però Inzaghi difficilmente riesce a fare a meno di Ciro Immobile, parte quindi in pole sempre su Caicedo per giocare contro il Bologna.
BORINI – Quando non c’è Paquetá, ancora fuori per squalifica, gioca Borini nel tridente offensivo con Calhanoglu che arretra a centrocampo. Sarà così anche contro il Frosinone.
LAUTARO – In vista del Napoli si rinnova il ballottaggio con Icardi, che è partito titolare all’ultima ma non ha segnato. Questa volta parte leggermente favorito Lautaro Martinez, che nelle ultime partite sta giocando più in trasferta che in casa.
CAPUTO – Il piede gli fa ancora male, la botta era stata molto dolorosa. Ma come ha giocato contro la Samp giocherà anche contro il Torino. “Ho una scarpa particolare, con una protezione specifica per essere in campo, altrimenti non ce la farei”, ha detto.
📲 Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android