

Sta per iniziare la 37a giornata di Serie A, torna l’appuntamento con il nostro “chi gioca, chi no”: i dubbi, le scelte e le ultime sui giocatori in ballottaggio per questo turno di campionato, riportate dalla Gazzetta e da Sky Sport.
VIVIANO – Semplici ha aperto all’ipotesi Gomis in porta contro l’Udinese, rimarrebbe fuori Viviano. Per la conferma ufficiale potete aspettare le formazioni di Udinese-Spal.
KURTIC – Dopo aver saltato il Napoli per infortunio ha recuperato per giocare contro l’Udinese, oggi alle 15. Può essere titolare.
PELLISSIER – Di Carlo l’aveva annunciato già settimana scorsa, Pellissier giocherà titolare contro la Sampdoria. E sarà di parola, niente sorprese. Il capitano del Chievo farà la sua partita in casa prima dell’addio e la farà dall’inizio.
KOUAMÉ – Prandelli è pronto a tenerlo fuori nella partita decisiva. In allenamento sono stati provati Lapadula e Pandev, i giocatori più esperti per una partita così delicata.
INGLESE – Dopo essere tornato in campo contro il Bologna, con un gol, ora Inglese potrebbe partire dal primo minuto contro la Fiorentina. Rimane aperto, però, il ballottaggio con Ceravolo: c’è anche la possibilità che D’Aversa si tenga Inglese come arma a gara in corso.
INSIGNE – Ieri si è allenato in gruppo, a meno di sorprese sarà almeno convocato. Contro l’Inter dovrebbe comunque partire dalla panchina (favorita la coppia Milik-Mertens), ma sta bene e può essere a disposizione di Ancelotti.
IAGO FALQUÉ – Ha pienamente recuperato e sta bene, ma contro l’Empoli dovrebbe partire dalla panchina. Mazzarri ha provato De Silvestri, Meité, Rincon (più di Lukic), Ola Aina a centrocampo, Baselli e Berenguer dietro a Belotti.
SIMEONE – Si avvia verso un’altra panchina, ormai è una riserva nella Fiorentina. Da quando è arrivato Montella ha trovato pochissimo spazio. È favorito Mirallas per giocare con Chiesa e Muriel.
CASTAGNE – L’Atalanta si gioca la Champions contro la Juve. In difesa ci sono Mancini, Dijmsiti e Masiello, sugli esterni Hateboer e Castagne, che è favorito su Gosens.
📲 Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android