

La 27a giornata si completa oggi: si parte alle 12.30 con Sampdoria-Verona e si finisce alle 20.45 con Inter-Juventus. Il campionato poi si ferma per la sosta delle nazionali. Queste le ultime novità in chiave fantacalcio.
FIORENTINA – C’era anche Nico Gonzalez nelle ultime prove di formazione in casa Fiorentina. L’argentino va verso una maglia da titolare nel 4-2-3-1 di Italiano con Barak da trequartista e Saponara più di Ikoné a sinistra; per il ruolo di centravanti al momento Cabral è in pole su Jovic. Qualche dubbio in più in difesa: Venuti è in leggero vantaggio su Dodo per giocare a destra, ballottaggio Milenkovic-Quarta per il posto accanto a Igor, a sinistra confermato a Biraghi. I due mediani saranno Amrabat e Mandragora con Castrovilli che insegue per una maglia da titolare.
LECCE – Dubbi e certezze di formazione in casa Lecce. In attacco Strefezza è l’unico sicuro di una maglia da titolare, Colombo e Di Francesco sono in leggero vantaggio nei rispettivi ballottaggi con Ceesay e Oudin. A centrocampo conferme per Hjulmand e Blin, Maleh in vantaggio su Gonzalez per l’ultimo posto. In difesa Pezzella prova a insidiare Gallo per giocare a sinistra, completano Gendrey a destra e la coppia Baschirotto-Umtiti.