

Durante la sua intervista al Corriere dello Sport, Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha dedicato un approfondimento ai suoi bad boys. Radja Nainggolan lo ha portato lui a Cagliari e poi venduto alla Roma, mentre Mario Balotelli è stata una sua scelta in estate.
NAINGGOLAN – Il presidente dice la sua sul futuro di Radja: “Difficile non volergli bene, l’ultima volta che ci siamo visti mi ha abbracciato forte. Io vi dico conoscendolo che Nainggolan torna alla Roma in estate, è il suo sogno. Lui è rimasto folgorato dalla città, dall’ambiente. Radja è capace di darti tutto”.
🔴 Leggi qui – Cellino: “Tonali, il Napoli ha offerto 40 milioni”
BALOTELLI – “La scommessa Balotelli l’ho persa di brutto. Io l’ho tentata, il resto l’ha fatto Mario. Brescia, il ritorno in Nazionale, gli Europei, casa, la madre, i fratelli, gli amici, ho pensato che le condizioni ci fossero tutte. Niente da fare. Mario vive al di sopra delle regole, oppure con regole tutte sue, gli dici una cosa e lui ne fa un’altra. Raiola ogni tanto mi chiede di dargli una mano per vedere se riesce a trovare un’altra squadra, ma io ho già i miei problemi. La squadra stessa in questo momento gli è distante. Non stiamo parlando di un ragazzino, Mario va per i trent’anni. Non vorrei arrivare alla rescissione, spero di non essere costretto a farlo…”, le sue parole.