

Meno dieci. Manca poco alla fine del fantacalcio, poi ci saranno i bilanci finali. Intanto ecco le classifiche di rendimento aggiornate, ecco ora gli attaccanti. Ci sono i titolari in ordine di fanta-media. Rimangono fuori Immobile e Duvan Zapata, con 7,78 e 7,72 di fanta-media.
Ronaldo 9,23 – È davanti a tutti, è il capocannoniere della Serie A. È a quota 23 gol in campionato, primo anche per fanta-media.
Muriel 9,17 – La sua media-gol è da urlo, così come la sua fanta-media appena sotto a quella di Ronaldo. Ha segnato 16 gol, punta almeno ai 20: sarebbe un risultato incredibile considerando che subentra spesso.
Ibrahimovic 9,11 – 15 partite giocate, 15 gol. È stato fuori a lungo per infortunio, ma quando gioca segna sempre: lo dicono i numeri.
Lukaku 9,08 – È secondo come gol segnati ma quarto nella classifica per fanta-media. Stagione super con 19 gol… e mancano 10 partite.
Lautaro 8,24 – È l’unico in doppia cifra che non ha segnato nemmeno un rigore. Tutti i 14 gol sono arrivati su azione, è un risultato da sottolineare.
Insigne 8,19 – Lorenzo invece è un rigorista, ha fatto cinque gol su 13 dal dischetto. Numeri importanti, ha fatto anche quattro assist.
Berardi 8,16 – Stagione importante per l’attaccante del Sassuolo, che ha fatto 11 gol e 4 assist. Tre gol su tre da rigore.