

Inizia alle 15 con Brescia-Lecce la sedicesima giornata di Serie A. Di seguito le ultime di formazione in vista del match:
Le ultimissime da casa Brescia in vista del Lecce. In porta, Joronen è tornato in gruppo ma non è ancora al 100%: proverà nel riscaldamento, in caso di forfait è pronto Alfonso. Difesa a quattro con Sabelli, Chancellor, Magnani (in pole su Mangraviti) e Mateju, favorito su Martella. A centrocampo spazio a Bisoli, Tonali e Ndoj, con Romulo sulla trequarti. Davanti la coppia Torregrossa-Balotelli, con Donnarumma pronto a subentrare.
La probabile formazione – Joronen/Alfonso; Sabelli, Chancellor, Magnani/Mangraviti, Mateju/Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli.
Tutto ruota attorno a Farias per Liverani e il Lecce. Se giocherà lui trequartista, starà fuori Tabanelli e Shakhov arretrerà in mediana accanto a Tachtsidis e Majer. In attacco con Lapadula – di rientro dalla squalifica – può giocare Falco, favorito su La Mantia. Difesa a quattro con Rispoli, Rossettini, Dell’Orco (in pole su Riccardi) e Calderoni.
La probabile formazione – Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco/Riccardi, Calderoni; Tabanelli/Farias, Tachtsidis, Majer; Shakhov; Falco/La Mantia, Lapadula.