

Ancora 90 minuti in panchina per Marko Arnautovic: l’attaccante austriaco non è sceso in campo questa sera in Bologna-Lazio dopo che nel turno precedente contro il Torino non aveva giocato nemmeno minuto. Al triplice fischio, segnala Sky Sport, Arnautovic ha sfogato la sua rabbia gettando una bottiglia a terra e poi prendendo a calci i cartelloni pubblicitari lungo il cammino verso gli spogliatoi.
Nel post-partita il tecnico Thiago Motta ha commentato così: “Se è arrabbiato? Non l’ho visto, dovete chiedere a lui. Non trova spazio perché in questo momento gli altri meritano di giocare. Adesso pensiamo alla prossima partita per capire chi giocherà dall’inizio e chi subentrare. Se Arnautovic viene da me dicendomi che è arrabbiato che non gioca? E’ normalissimo: Medel era arrabbiato perché non giocava e succedeva la stessa cosa a me da giocatore, ma in campo possono andare in 11.
Voi vi incentrate su Arnautovic, ma io penso a cosa mi stanno dando gli altri e voglio parlare delle cose belle e positive che abbiamo visto anche oggi sul campo. Barrow si merita di giocare davanti, oggi non è riuscito a vedere la porta ma ha un bel tiro. Si tratta sempre di scelte tecniche: Musa ha fatto bene e Joshua ha fatto il suo contributo quando è entrato. Le porte non sono chiuse per nessuno, non lo farò mai. I miei ragazzi li porto sempre con me, tutti hanno la possibilità di dimostrare di poter giocare”, le sue parole raccolte da TMW.