

La fine del campionato si avvicina ma ci sono ancora molti dubbi e situazioni in bilico per il fantacalcio, anche dopo tanti mesi di calcio giocato. Le incertezze restano, da chi è sparito ai possibili nuovi titolari.
– Ci sono ancora speranze per Howedes? È molto difficile, non pensiamo a questo punto che possa diventare un titolare della Juve. Al massimo può giocare pochi minuti.
– André Silva ora diventerà titolare? Probabilmente per ora ancora no, perché Cutrone e Kalinic hanno la fiducia di Gattuso. Le cose possono cambiare se: il Milan dovesse andare avanti in Europa, André Silva dovesse continuare a fare molto bene negli spezzoni finali o se Gattuso deciderà di passare alle due punte.
– Cosa fare con Berenguer? Parte ancora dietro a Niang? Sì, Niang se è al 100% parte davanti a Berenguer e anche a Ljajic, al momento infortunato.
– Posso ancora togliermi Izzo, cosa faccio? In realtà su una nuova squalifica non ci sono ancora certezze, per quanto riguarda l’infortunio invece può tornare tra due giornate, dopo la sosta, quindi puoi tenerlo.
– Joao Pedro si può togliere e posso prendere uno svincolato? Dipende da com’è il vostro regolamento, ma se non avete previsto un caso del genere non si può sostituire. Al momento è sospeso dall’antidoping, ma va considerato come un giocatore fuori per squalifica. Se uno non ha finestre di mercato per prendere svincolati e liberare i giocatori bisogna rimanere fermi. Se invece la vostra lega vi dà la possibilità di cambiare giocatori, potete toglierlo subito.
– Visto che Strakosha ha qualche problema, per sicurezza, chi è il secondo della Lazio? Nell’ultima partita in panchina c’erano sia Vargic che Guerrieri. Ma in Europa League c’è in lista solo Guerrieri, quindi dovrebbe essere lui.
– Mi devo preoccupare per Reina visto che andrà al Milan? Per il momento no, finché il Napoli sarà in corsa per lo Scudetto giocherà senza dubbi Pepe Reina.
– Avenatti è il nuovo titolare del Bologna? No, dovrebbe essere stata una mossa solo per una partita e non ha fatto bene. Tornerà anche Palacio, quindi Donadoni avrà una soluzione in più per l’attacco.
– Strinic non giocherà mai più da qui alla fine? A questo punto pensiamo di no, a meno che non abbia problemi Murru. Però più si avvicina la fine del campionato meno senso ha farlo giocare, visto che andrà al Milan.
– Prendo Han come svincolato in attacco? Se no Coda. Puoi prendere Han, la scelta non è molta tra gli svincolati ma il nord-coreano sta giocando molto nelle ultime partite.