

Ciccio Caputo ha segnato all’ultima contro il Sassuolo, da ex. Con Giampaolo è nel vivo del gioco e pronto a segnare in ogni momento. L’attaccante della Sampdoria ha parlato anche di fantacalcio a DAZN, su Twitch.
FANTACALCIO – “Io faccio il fantacalcio ed è un disastro. Nell’asta di riparazione ho preso Verdi, che mi ha fatto doppietta subito, Verde dello Spezia, che mi ha fatto gol, e Oliveira della Roma. Lo faccio con gli amici storici di Altamura e in palio c’è la mia maglietta. Io non vinco mai, sono penultimo. Mi diverto tantissimo. Mi sono preso perché non spendo nulla fra portiere e difensori, qualcosina per i centrocampisti, e alla fine mi devo prendere per forza se no ci rimango male. Mi sono pagato 157 crediti su 500, ho un amico che fa di tutto per prendermi e io cerco sempre di avere più crediti di lui per batterlo”.
GOL – “15 gol? E’ un mio obiettivo, ci proverò fino alla fine. Al prossimo gol farò un segno +3 per i miei fantallenatori”.
RIGORI – “Sinceramente quello di domenica dovevo batterlo io ma eravamo sul 3-0 e avevo già segnato, Candreva mi ha chiesto se glielo lasciavo battere. Non sono una persona legata al rigore e glielo fatto battere. Alla fine alla Samp abbiamo avuto due rigori quest’anno. Se vi dovete aspettare un Caputo rigorista da qui alla fine della stagione? Assolutamente”.
SENSI – “È molto carico, lo si è visto domenica. Lo conosco dalla Nazionale, è sempre stato un giocatore di qualità altissima. Purtroppo ha avuto tanti problemi fisici. È venuto qui con umiltà per rimettersi in gioco e ci sta dando una grossa anno. Deve continuare così”.
GABBIADINI – “La notizia del suo infortunio così grave è dispiaciuta a tutti. Oltre ad essere un giocatore importante per noi è una persona che non si può descrivere. E’ stata una brutta batosta, soprattutto in questo momento della stagione. E’ difficile da sostituire a livello tecnioco ma purtroppo sono situazioni che accadono. Lui ha reagito benissimo e tornerà più forte di prima”.
QUAGLIARELLA –“Ha l’età e l’esperienza per gestire questi momenti. Ultimamente ha avuto un problema fisico, ora sta rientrando e appena tornerà in forma, ci darà una grande mano”, segnala SampNews24.
CHIELLINI – “È il difensore più forte che abbia mai incontrato. Quando affronti Giorgio capisci cosa significhi giocare in Serie A. In un modo o nell’altro ti porta via tutto”.
VLAHOVIC – “L’attaccante più forte in Serie A. Vlahovic è un giocatore giovane che sta facendo benissimo ma in lui vedo cattiveria, personalità e voglia di arrivare. Ha tutto per essere il migliore al mondo”.