

“Ho mantenuto la promesse, era quello l’obiettivo personale”. Risponde così Gianluca Caprari a La Gazzetta dello Sport sulla sua doppia cifra di gol col Verona: “È senza dubbio la mia miglior stagione. Invece col Verona con gli obiettivi siamo andati oltre. Doppia cifra di assist? Sarebbe il cerchio perfetto: dovrei farne uno in ciascuna delle ultime tre partite. È dura, ma ci proverò”.
CHOLITO – “Uno dei nostri segreti è che siamo una squadra dentro e soprattutto fuori dal campo. Ci vediamo un giorno sì e uno no per cenare assieme, parliamo e ridiamo. Questo ha cementato il gruppo. È la prima volta che mi capita di frequentare così tanti compagni. I mattatori delle serate? Beh, Ceccherini è uno, ora che gli è nato il figlio ci ha un po’ abbandonati, ovvio”.
INTERISTI – “Lotta scudetto? Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento… Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire”.
ROMA – “Ritorno alla Roma? Intanto mi godo questo periodo al Verona che spero sia d’oro anche la prossima stagione. Ma sono sincero, sarebbe bello: alla Roma sono cresciuto, sono andato e tornato. Mi è dispiaciuto perché da piccolo pensavo di restare sempre lì”.