

Anche Andrea Cambiaso è uno di noi. Un fantallenatore vero. Uno che fa il fanta e che si è preso. E anche lui vuole di più, visto che la partenza sua e del Bologna non è stata indimenticabile. Queste le sue parole a DAZN.
FANTACALCIO – “Sono un grande amante del fantacalcio, quest’anno dopo un paio d’anni di assenza l’ho fatto con i miei amici e mi sono comprato. Mi sono pagato 13-14, non avevo limiti di budget per prendermi perché non potevo pensare all’idea di giocarmi contro. Sono io in primis a volere di più, anche per il mio fantacalcio. Se faccio male non sono contento”.
ARNAUTOVIC – “Arnautovic è fortissimo e fa delle cose incredibili che fanno in pochi, è il più forte con cui ho giocato”.
ORSOLINI – “Orsolini è bravissimo ragazzo che trasmette grande energia positiva. Fa giochi di parole e io muoio dal ridere”.